Masthead Native

25 lug 2017

Ford: Ranger e Transit Edizione Limitata VR/46

Ford: Ranger e Transit Edizione Limitata VR/46
La casa automobilistica Ford ha creato una serie speciale del Ranger e, una del Transit Tourneo con il logo ed i colori della VR/46, l'azienda dove lavora il numero uno del motociclismo, ossia Valentino Rossi. Si tratta di 460 esemplari realizzati per ognuno dei due modelli che saranno consegnati dal mese di marzo 2017


Per quanto riguarda il Ranger, ci sarà una versione a doppia cabina, spinta dal motore 3.2 con trazione 4x4 che agisce attraverso coperture BF Goodrich ALL Terrain. Tanti gli elementi che evidenziano la personalizzazione, a cominciare dalle molle e dagli ammortizzatori giallo fluo, per arrivare alle grafiche dedicate con tanto di logo nel classico giallo di Valentino.

Non mancano elementi ad effetto come i led anteriori e sul tetto e degli interni specifici con tanto di numero 46 sugli schienali dei sedili. Proposto nelle medesime colorazioni nero metallizzato e grigio magnetic del Ranger, anche il Transit Tourneo vanta degli accorgimenti specifici come un paraurti anteriore rivisitato, lo Spoiler sul tetto, ed un assetto ad hoc che lo abbassa di 30 mm.

I cerchi in lega O.Z. multi razze completano il quadro di questo veicolo spinto da un motore 2 litri diesel da 170 CV.

Nessun commento:

Posta un commento