Masthead Native

24 lug 2017

Fuel++ promette più prestazioni meno consumi e meno emissioni inquinanti. Sara' vero?

Fuel++ promette più prestazioni  meno consumi e meno emissioni inquinanti. Sara' vero?Fuel++, permette di risparmiare davvero? E come funziona? Una forza magnetica pulente fa andare più forte il motore, ma lo fa consumare ed inquinare di meno. Vero o falso? 

Fuel++ è un piccolo dispositivo per motori benzina, diesel, GPL e metano, che, se installato nel motore della propria auto, promette più prestazioni, meno consumi e meno emissioni inquinanti. Non consideriamo dettagli troppo tecnici, ma valutiamo questa idea innovativa: il dispositivo fa gioco su una forza magnetica pulente, che ottimizza la combustione del carburante nel motore, il quale, lavorando meglio, quindi consuma meno


Una volta installato non sono necessari interventi di manutenzione o sostituzione per usura, poiché la durata del Fuel++ è infinita. Se si cercano informazioni presso il sito ufficiale di Fuel++ (www.risparmia-carburante.it) si scopre che a promuovere questo dispositivo è un gruppo di ragazzi con la passione per le automobili, che dopo aver provato con buoni risultati Fuel++, ha deciso di diffonderlo il più possibile.

E qui i pareri sono discordanti, in quanto alcuni affermano che tale dispositivo sia efficace e, altri ne sconsigliano l'acquisto perché non ritengono valida questa soluzione. Perchè non provare Fuel++, per valutare e verificare l'effettiva efficacia di questo dispositivo? 

 Il team di Fuel++, propone la formula: 30 giorni di prova, soddisfatto o rimborsato.

Nessun commento:

Posta un commento