Masthead Native

24 lug 2017

Wind: offerte tariffa My All Inclusive a partire da 3 euro

Wind: offerte  tariffa  My All Inclusive a partire da 3 euro
Wind, dal 19 Gennaio 2017, propone le nuove offerte My All Inclusive per i già clienti Wind. I gestori di telefonia mobile offrono anche promozioni personalizzate adatte alle esigenze personali di ogni cliente. 

I canali, per attivare le proposte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, le App MyWind, Wind Talk, Veon by Wind e, la propria area “fai da te” del sito ufficiale Wind. Non è previsto alcun costo di attivazione del’offerta. L’offerta è attivabile su SIM ricaricabile, oppure aggiungendola ad altre offerte esistenti. 


E’ possibile verificare in qualsiasi momento il bonus voce ed sms disponibile, utilizzando la stringa *123*107# invio ed il consumo dati inviando un SMS al 4155 con testo DATI oppure da Area Clienti. I minuti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati al secondo. 

Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di € al minuto e, 15 centesimi di € al minuto per ogni SMS. I minuti e SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. 

Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 32 kbps. Le offerte My All Inclusive sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net , e non sono utilizzabili per il traffico generato all’Estero, in questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per il roaming. 

Per fruire dell’offerta, è necessario attendere l’SMS di conferma, in merito all’attivazione. L’offerta può essere disattivata con effetto immediato chiamando il 155 o inviando un SMS, con testo MY ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Nessun commento:

Posta un commento