Masthead Native

19 set 2017

IperFibra per la tua Partita IVA a 29,90 euro ogni 4 settimane

 


Dettagli offerta e attivazione 
Termini e condizioni 
Contributo di attivazione per i clienti Fibra il costo di attivazione sarà di 4€ ogni 4 settimane per 48 rinnovi comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato. 

Per i clienti ADSL l’intervento del tecnico comporterà un costo aggiuntivo di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. In alternativa, il cliente ADSL potrà richiedere in fase di adesione all’offerta di effettuare l’installazione in autonomia. 


In caso di portabilità del numero fisso da altro operatore, l’intervento del tecnico può in alternativa essere addebitato in toto nella prima fattura utile per un importo di 50 € una tantum. In caso di recesso prima di 48 rinnovi il cliente è tenuto a corrispondere le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione. 

L’intervento del tecnico su tutte le tecnologie comprende l’installazione della Vodafone Station Revolution, la predisposizione di tutto l’impianto telefonico (con eventuale ribaltamento prese ove necessario) e il collaudo di internet e della linea fissa Internet veloce il traffico internet è illimitato dall’ufficio utilizzando la linea ADSL/Fibra. 

In caso di temporanea indisponibilità del servizio ADSL/Fibra il traffico internet è gratuito tramite la Vodafone Internet Key 4G inserita nella Vodafone Station con velocità di navigazione fino a 20Mbps in download e 5 Mbps in upload per 150GB ogni 4 settimane. 

Non sarà possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station. Il servizio è disponibile qualora la SIM sia inserita all’interno della Vodafone Station Revolution e il servizio sia fruito presso l’indirizzo comunicato alla conclusione del contratto. In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il tuo numero quando la portabilità sarà andata a buon fine. 

Il servizio Vodafone non offre le prestazioni di Carrier Selection e Carrier Pre-Selection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate. Durata contrattuale è prevista una durata minima contrattuale di 24 rinnovi (ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane) dalla data di attivazione o di cambio piano. 

In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo ogni 4 settimane è previsto un corrispettivo pari a 150 € IVA inclusa e, il pagamento delle rate residue relative al contributo di attivazione. 

Dettagli connettività 
Le connessioni in Fibra sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti nel territorio e a seconda della copertura, tramite: - tecnologia FTTH “Fiber to the Home” (velocità fino a 1 Gbps in download e 200 Mega in upload, disponibile solo a Milano, Torino, Padova, Napoli, Palermo, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Cagliari e Venezia), che consente una connessione in Fibra fino alla sede del cliente - tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet” (velocità fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload) o FTTC “Fiber to the Cabinet” con accesso “Vula” (velocità fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload) che prevedono una connessione in Fibra fino al Cabinet in strada e che raggiungono la sede del cliente tramite collegamento in rame. 

Le velocità indicate sono quelle massime, quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si è collegati, dalla distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale/armadio cui è attestata la linea telefonica e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi. 

Dopo i primi tre rinnovi, i clienti con copertura in Fibra potranno evitare il pagamento supplementare dei 5 € richiedendo la rimodulazione della velocità a 30 Mega in download e 3 Mega in upload nell’area “Fai da te” del sito vodafone.it Per le connessioni ADSL, la velocità di connessione fino a 20Mbps è valida per i clienti raggiunti dalla Rete Vodafone. 

Per i clienti non raggiunti dalla Rete Vodafone è fino a 7Mbps oppure fino a 20Mbps in caso di acquisto dell’opzione 20 Mega al costo di 5 € ogni 4 settimane, previa verifica di copertura. La velocità di connessione dipende dalla distanza dalla centrale e dalla qualità del doppino telefonico mentre l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dal server a cui ci si collega e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi. 

Per tutti i piani di rete fissa, in caso di impossibilità tecnica di erogazione del servizio in Fibra o ADSL verrà attivato, laddove possibile il piano in tecnologia mobile Soluzione Lavoro Red+ Wireless edition. Tariffe oltre soglia (se l’offerta non prevede traffico illimitato, al superamento della soglia si applicano le seguenti tariffe) 10 cent scatto +10 cent/minuti verso le direttrici nazionali fisse e mobili. 

Le chiamate internazionali dall’Italia verso l’estero avranno le seguenti tariffe: scatto alla risposta 0.10 cent +0.25 cent al minuto verso Unione Europea, +0.30 cent al minuto verso Top Business e +1.15 euro al minuto verso resto del mondo. 

Superata la soglia di minuti inclusi per il traffico estero previsti dal piano Red+, le chiamate verso l’Unione Europea hanno un costo di 10 cent di scatto alla risposta più 25 cent al minuto. Di seguito l’elenco dei paesi inclusi nell’Unione Europea: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guyana, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. 

Condizioni di utilizzo del servizio 
Le offerte sono soggette alle condizioni per l’uso equo del servizio: i clienti sono tenuti a utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso. 

Per informazioni sulle numerazioni raggiungibili, sul blocco selettivo delle chiamate, sui servizi POS certificati, sulle funzionalità dei servizi dati e per ulteriori dettagli sull’offerta, rivolgiti al tuo consulente commerciale Vodafone o vai su vodafone.it.

Informazioni sulla qualità del Servizio ADSL e Fibra Vodafone 
La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL è 2.1Mbps, mentre per la Fibra è 21Mbps. Questi valori sono determinati ai sensi dell’art. 7, commi 3 e 4 della delibera 244/08/ CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. 

Per salvaguardare la qualità del servizio e consentire a tutti di navigare su internet in libertà e senza problemi, l’offerta Internet è soggetta a condizioni di corretto utilizzo. In particolare, Vodafone limita la velocità di connessione per applicazioni che, permettendo lo scambio di file di grandi dimensioni (ad es. peer to peer e file sharing), possono congestionare la rete. 

Pertanto, per queste applicazioni, la velocità massima consentita in invio (upload) e in ricezione (download), tra le 7.00 e le 24.00, è pari a 64Kbps. Le velocità indicate sono quelle massime, quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si è collegati, dalla distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente alla centrale/armadio cui è attestata la linea telefonica e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

Nessun commento:

Posta un commento