Masthead Native

14 nov 2017

Animal Crossing: Pocket Camp: debutto sui dispositivi mobili

Animal Crossing: Pocket Camp: debutto sui dispositivi mobili
Per la prima volta in assoluto, Animal Crossing di Nintendo fa il suo debutto sui dispositivi mobili. Un ritorno alla natura e alla vita campestre nel tuo ruolo di gestore di un campeggio. Che tu voglia pescare o farti nuovi amici, goditi la vita semplice con Animal Crossing: Pocket Camp


Al tuo arrivo a destinazione ti verrà affidata la gestione del campeggio! Non temere, si tratta di un incarico semplice. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria! 

In Animal Crossing: Pocket Camp ogni giorno c'è qualcosa di nuovo! Divertiti a personalizzare il tuo camper, visitare i campeggi degli amici o esplorare le varie località per incontrare nuovi personaggi. 
Con un po' di fortuna, ti imbatterai proprio in ciò che i tuoi nuovi amici desiderano! Consegna loro quanto richiesto e otterrai in cambio materiale per la fabbricazione di oggetti. 

Il bello di Animal Crossing: Pocket Camp è la possibilità di creare uno spazio che esprima la tua personalità e il tuo stile. Sarà la tua selezione di arredi e aree ricreative a determinare lo spirito del tuo campeggio. 

Preferisci la tradizionale tenda con il necessario per la grigliata? Qualcosa di più stravagante in cui ospitare persino dei concerti? Oppure l'emozione esilarante di una giostra? Puoi creare un campeggio in sintonia con il tuo modo di essere! 

Nessun commento:

Posta un commento