Buone feste!
Protagonista una famiglia di pinguini che parte per il caldo: Buone feste!, augura oggi il nuovo doodle di Google in vista di Natale e Capodanno.
Protagonista una famiglia di pinguini in partenza per una vacanza al caldo da amici.
Google celebra le festività in modo speciale con un doodle. Sarà un'allegra famiglia di pinguini a tenerci compagnia nei prossimi giorni!
E’ l’augurio, il primo di una serie, che Google fa con un nuovo doodle: il celebre motore di ricerca anche quest’anno ha voluto celebrare le festività in modo speciale.
Quest’anno sarà un’allegra famiglia di pinguini a tenerci compagnia, ed è lo stesso team di creatori del doodle a suggerire di tenere d’occhio la pagina principale del motore di ricerca perché molte sorprese ci attendono nei giorni a venire.
Il doodle odierno mostra una famiglia di pinguini intenta a fare le valigie per andare in vacanza in un posto caldo, a trovare un tucano e altri uccelli tropicali. Il viaggio dei due pinguini continuerà nei prossimi giorni con altri doodle, e si concluderà a Capodanno.
I doodle di “Buone feste” di Google sono una tradizione da molti anni: il primo risale al 1999 ed era un semplice pupazzo di neve al posto della “o” del logo, ma successivamente cono diventati sempre più elaborati e coinvolgenti. Spesso cambiano nel corso dei giorni, altre volte sono stati accompagnati da giochi interattivi.
Nessun commento:
Posta un commento