Masthead Native

19 feb 2018

Huawei P20: rumors e scheda tecnica

Huawei P20: rumors e scheda tecnica
Ultimi rumors sul prossimo smartphone cinese???? Preparatevi: Huawei P20 sta per arrivare e debutterà in tre differenti versioni. Sembra aver finalmente deciso Huawei, il nome del prossimo top di gamma sarà P20 La variante Plus avrà ben tre fotocamere posteriori. Anche questa volta comunque l’azienda ha pensato bene di lanciare il prodotto in tre differenti versioni, oltre alla standard e la Plus ci sarà infatti anche la variante Lite, ormai un classico. 

La presentazione avverrà il 27 marzo a Parigi per i primi due modelli. Per la variante Lite invece dovremo attendere ancora un po’. La maggior parte delle caratteristiche tecniche è stata rivelata, così come il design. Dalle immagini comparse online, i due dispositivi saranno caratterizzati dalla notch, la piccola rientranza presente nella parte superiore dello schermo e che è stata già adottata da Apple per l’iPhone X. 



All’interno della notch ci sarò la fotocamera anteriore e i sensori per il riconoscimento del viso. Ma la grande novità è presente nella parte posteriore: dove ci saranno ben tre fotocamere poste in verticale. Passiamo ora al top della linea, ovvero il P20 Plus, il quale monterà uno schermo più grande con una forma simile a quella del Mate 10 Pro e un sensore di impronte digitale sul davanti. 

Questo modello però avrà anche la novità più importante, ovvero la tripla fotocamera sul retro. Sensori con ottica in collaborazione con Leica, e potrà inoltre annoverare ben 40 megapixel. Processore Kirin 970, il software sarà ancora Android Oreo, forse nella versione 8.1 e interfaccia EMUI. Sembrerebbe ormai certa la presenza del machine learning a bordo.

Nessun commento:

Posta un commento