Reclame

27 mag 2018

I giochi più attesi dell'E3 2018

I giochi più attesi dell'E3 2018
Scopriamo perché il nuovo episodio della serie Square Enix è uno dei giochi più attesi dell'E3 2018 
Kingdom Hearts III sarà presente in forma giocabile all'E3 2018, e tanto basta per entusiasmare i numerosi fan della serie Square Enix, che effettivamente con quest'ultimo capitolo si sta facendo attendere e non poco. 

Si tratta infatti di un progetto di cui si parla da otto anni, che ha attraversato indenne due generazioni di console e che finalmente si appresta ad arrivare nei negozi, probabilmente entro la fine dell'anno. Una nuova, coloratissima avventura che unisce i personaggi originali creati dalla casa giapponese e le più celebri proprietà intellettuali dell'universo Disney con i suoi mondi tematici, che nel gioco potrebbero essere addirittura diciannove. 



In Kingdom Hearts III assisteremo al confronto finale fra le forze del bene e le forze del male, ma come da tradizione, sarà il tragitto e non il suo epilogo a rappresentare il fulcro dell'esperienza e la sua parte più affascinante, grazie all'introduzione di un gran numero di nuovi mondi basati su altrettanti brand Disney. 

Quello di Toy Story, capace di sorprendere anche i creatori del cartone animato, è stato il primo a essere mostrato e abbiamo anche avuto modo di provarlo, scoprendo tante interessanti novità e idee validissime.

La maggiore ampiezza e la varietà degli scenari, che non corrispondono ai criteri di un open world ma staccano di netto quanto già visto all'interno della serie, dà infatti vita a situazioni molto spettacolari e divertenti, in grado di sfruttare al meglio il materiale a disposizione degli sviluppatori per comporre sequenze memorabili, in cui personaggi piuttosto conosciuti interagiscono fra di loro in maniera inedita. Proprio questo aspetto "emozionale" si pone come un pilastro dell'esperienza e dell'intero franchise, e siamo sicuri che verrà gestito nella maniera più oculata possibile, al fine di valorizzare al meglio determinate fasi. 


Nessun commento:

Posta un commento