Con il taglio del nastro si è aperta la nuova stagione del Waterfront Costa Smeralda, il luxury temporary store che, sulla banchina del Porto Vecchio di Porto Cervo, ospita brand di fama mondiale, eventi inediti e atelier di lusso.
Il salotto smeraldino, voluto davanti al mare, da Smeralda Holding è il matrimonio tra lo shopping e un palcoscenico per spettacoli d’eccezione, puntando ad attirare anche un pubblico giovane e ad “allungare” la stagione.
la nuova stagione sottolinea l’importanza dell’ambizioso progetto voluto dalla proprietà della Qatar Holding. “Waterfront Costa Smeralda rappresenta l’attrazione principale della stagione 2018 – ha detto il CEO di Smeralda Holding, società italiana il cui azionista unico è Qatar Holding, braccio operativo di Qia, uno dei fondi sovrani più importanti al mondo con una capacità di investimento di 250 miliardi di dollari. – un ambizioso progetto che rientra nel piano strategico di diversificazione della nostra offerta turistica.
Puntiamo a rendere la Costa Smeralda ancora più esclusiva e competitiva, innalzando il numero e gli standard delle attività di ristorazione e intrattenimento, supportando la creazione di nuove infrastrutture per migliorare la fruibilità della destinazione ed organizzando eventi di prestigio, proprio come il Waterfront.
La Costa Smeralda è sempre stata tra le destinazioni turistiche più esclusive al mondo, ma per rimanere competitivi è necessario adeguare l’offerta alle mutevoli esigenze del mercato: per farlo vogliamo scegliere brand globali, noti e riconosciuti in tutto il mondo, esattamente come la Costa Smeralda, che operano nel mercato turistico di lusso”.
Il progetto, che si inserisce in un più ampio disegno di rilancio e coinvolge anche i quattro alberghi del gruppo nella zona, prevede investimenti per 120 milioni in cinque anni, comporterà anche un ritorno in termini occupazionali dando lavoro a 1200 occupati che saliranno a regime a 1.600 – 1.700. Disegnato dall’architetto Gio Pagani e realizzato da FilmmasterEvents, per conto di Smeralda Holding, Waterfront Costa Smeralda vanta un raffinato design incastonato in uno dei contesti ambientali più belli al mondo e per i contenuti di altissima qualità.
Nessun commento:
Posta un commento