Menu'

4 ott 2018

Dream Hunters 1: Il ponte illusorio di Myriam Benothman

Dream Hunters 1: Il ponte illusorio di Myriam Benothman
Cosa faresti se potessi incontrare il tuo amore solo in sogno? Sophie ha 17 anni e vive a Parigi. In apparenza una ragazza come tante, finché non si imbatte in un antico libro di fiabe ed è vittima di un’allucinazione. 

Da quel momento, i suoi sogni la conducono nel mondo incantato, una dimensione parallela dove ogni sua azione ha delle conseguenze sul destino di coloro che incontra, con risvolti inaspettati sulla realtà. 



Sophie non sa ancora che il mondo incantato e quello reale sono legati da un filo sottile e indissolubile. Soprattutto, non sa di essere la custode di questo equilibrio, e che il principe Alexander che la affascina e la incuriosisce è molto più di quanto sembri. 

Ma lo scoprirà presto. E la sua vita ne sarà sconvolta per sempre. Finalista del Premio Cittadella 2017 per il miglior Fantasy dell'anno, “Il ponte illusorio” è il primo libro della trilogia “Dream Hunters”. Una favola moderna adatta a tutte le età, che strega il lettore proiettandolo in un mondo di avventure, amore e magia.

Nessun commento:

Posta un commento