Leaderboard

16 nov 2018

Amazon Echo: ecco le promozioni per voi

Amazon Echo: ecco le promozioni per voiAmazon Echo è un nuovo prodotto tecnologico dalle tantissime funzionalità che può cambiarci e agevolare la vita. 

In questo articolo cerchiamo di capire quali sono le promozioni che possiamo trovare online.

Amazon Echo
L’e-commerce Amazon ha sorpreso un po’ tutti, grazie a questo nuovo prodotto tecnologico che è possibile attivare solo se si pronuncia la parola Alexa. Ha la forma di un cilindro di colore nero e funziona solo se attaccato a una presa elettrica, non ha batterie. Dispone di 7 microfoni ed è in grado di sentire da qualunque parte si parli.

Con questo prodotto, Amazon entra nel mondo degli assistenti vocali, proprio come Google Now, Siri, cortana, Blackberry, ecc. Si tratta di un dispositivo da salotto, molto elegante nelle forme e nel design che è in grado di compiere tantissime funzioni. Si può gestire solo su comandi vocali. Un prodotto che, per il momento, è disponibile solo su invito negli Stati Uniti al costo di 199 dollari, ma il prezzo può arrivare a 99 per coloro che hanno l’abbonamento ad Amazon Prime.


Inoltre, è possibile trovare anche una applicazione compatibile sia con smartphone che tablet e che permette di dialogare con i sistemi operativi quali Android e Fire OS. Inoltre, tra un paio di giorni arriva anche l’app per iPhone e iPad. Si tratta di uno degli assistenti domestici più utili in circolazione, oltre a essere una delle innovazioni maggiormente tecnologiche di questi anni. Riesce a percepire i comandi, anche a distanza e persino se si ascolta della musica. Oltre ad Amazon Echo, vi sono anche altri due modelli:

Echo Dot

Il modello base per chi vuole iniziare con Alexa o espandere il sistema in altre stanze. Un dispositivo che permette di sentire le ultime notizie, sentire gli impegni del giorno grazie a un calendario collegato, ascoltare la musica rilassante e anche accendere la macchina del caffè per fare colazione.

Echo Plus

Si tratta di una tipologia molto più efficiente rispetto al precedente e inoltre è possibile collegarlo a lampade e sensori.

Nessun commento:

Posta un commento