Spot Blog 2

4 dic 2018

Carolina Kostner balla con Sven Otten nello spot Tim di Natale

Carolina Kostner balla con Steve Otten, in un piazza Navona trasformata in una pista di pattinaggio sul ghiaccio, nel nuovo spot della Tim

Ha preso il via dunque la campagna natalizia della compagnia telefonica, che ha deciso di puntare sulla campionessa italiana di pattinaggio artistico su ghiaccio affiancandola al ballerino tedesco, da tempo testimonial della compagnia. 



A prestare la voce alla colonna sonora dello spot della Tim è ancora una volta Mina, che ha interpretato per l’occasione “Merry Christmas in Love” di Tony Renis, un classico natalizio riproposto con un testo in italiano inedito scritto in esclusiva per Tim. 

Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di Tim, è proposto nel formato 15” e 30”, ed è trasmesso dalle principali reti televisive e dal 27 dicembre anche nelle più importanti sale cinematografiche. 

Carolina Kostner balla con Sven Otten nello spot Tim di Natale La casa di produzione è Think Cattleya, la post produzione video è curata da Frame by Frame, la post produzione audio da Mokamusica, mentre lo studio di animazione è Maga Animation Studio. Tim lavora con Havas Milan e Havas Media rispettivamente per la realizzazione delle sue campagne pubblicitarie e per la pianificazione pubblicitaria.

Nessun commento:

Posta un commento