Fra le novità Tim del momento c’è Tim Connect: l’offerta Tim Fibra o Adsl più che conveniente, ricca di servizi utili e a prezzo scontato.
Tim, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, è sempre al passo coi tempi. Offre connessioni ultraveloci comprensive di chiamate e di tanti servizi utili ai clienti, come Tim Vision.
Stiamo parlando dell’esclusiva piattaforma tv di Tim che consente di vedere i migliori film e le serie tv più emozionanti. Negli ultimi tempi qualcosa è cambiato nelle offerte internet Tim: qualcosa che ha a che fare con le ultime delibere AGCOM.
L’Autorità garante delle comunicazioni ha infatti stabilito che gli operatori telefonici del settore, tra cui Tim, non possono rendere obbligatorio ai clienti l’acquisto o il noleggio del proprio modem. Nel caso di Tim, i clienti non saranno più obbligati ad acquistare o noleggiare il modem Tim alla sottoscrizione di un’offerta Fibra o Adsl, né ad attivare il servizio di assistenza specializzata a pagamento Tim Expert.
Le offerte Tim connect sono diventate in buona sostanza più convenienti. Di seguito il dettaglio dei servizi e dei costi.
Tim Connect XDSL, al prezzo speciale di 25 euro al mese per i primi 12 mesi (poi 30 euro al mese), include una connessione in Fibra Ottica FTTC con velocità fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload; il servizio Tim Vision ad 1 euro già incluso nel canone dell’offerta e chiamate verso rete fissa e verso rete mobile a consumo a 0,19 centesimi al minuto + 0.19 centesimi di scatto alla risposta.
Il modem Tim può essere noleggiato opzionalmente al costo di 4 euro mensili. Tim Connect XDSL può essere attivata gratuitamente per le nuove linee, mentre in caso di passaggio da altro operatore l’attivazione ha un costo di 10,00 euro mensili.
Tim Connect Fibra, a soli 30 euro al mese per i primi 12 mesi (poi 35 euro al mese), offre una connessione in Fibra Ottica con velocità fino a 1000 Mbps in download e fino a 100 Mbps in upload; il servizio Tim Vision ad 1 euro già incluso nel canone e chiamate verso rete fissa e verso rete mobile completamente gratuite.
Il modem Tim può essere noleggiato opzionalmente al costo di 5 euro mensili. In alternativa, è possibile valutare l'idea di acquistare un modem libero Tim. Tim Connect Fibra può essere attivata gratuitamente per le nuove linee, mentre in caso di passaggio da altro operatore l’attivazione ha un costo di 10,00 euro mensili.
Nessun commento:
Posta un commento