Masthead Native

4 mag 2019

Gli Invisibili e il segreto di Misty Bay di Giovanni Del Ponte

Gli Invisibili e il segreto di Misty Bay di Giovanni Del Ponte
Il giovane Douglas va a trascorrere le vacanze estive a casa dello zio Ken a Misty Bay

Qui fa amicizia con l’intelligente Peter e la bella Crystal, una ragazzina con poteri telepatici. Ma il pericolo è in agguato: misteriosamente muore la nonna di Crystal, così come alcuni amici d’infanzia dello zio Ken. 

I tre ragazzi iniziano ad indagare e scoprono un diario appartenuto allo zio. 


Vengono a sapere che negli anni Trenta il malvagio sindaco Angus Scrimm era deciso a sacrificare alcuni bambini per accrescere i propri poteri, ma era stato fermato dalla banda degli Invisibili, formata dallo zio Ken, dalla nonna di Crystal e da altri ragazzini. 

Sembra, però, che Angus ora sia tornato, ma Douglas, Peter e Crystal sono pronti a riportare in vita la banda degli Invisibili.

1 commento:

  1. Grazie per la segnalazione!
    Sul sito Internet www.giovannidelponte.com approfondisco i temi affrontati nei libri, parlo delle ragioni e delle fonti d’ispirazione all’origine dei miei romanzi; parlo dei miei libri, fumetti e film preferiti; do consigli ad aspiranti scrittori. È inoltre possibile scaricare gratuitamente i primi tre capitoli di ogni romanzo, oltre a un capitolo audio e ad alcuni racconti. Sulla home-page del sito c’è anche una sezione appositamente dedicata a “insegnanti e bibliotecari” e un’altra a “Laboratori e corsi”.

    RispondiElimina