Blog Native

18 ago 2019

Buon compleanno Caffe' Letterari

Buon compleanno Caffe' Letterari
18 agosto 2019

Grazie mille a tutti coloro che seguono, ormai da 5 anni il mio blog amochilegge.blogspot.it  ( Caffè Letterari) e che, soprattutto hanno permesso di raggiungere grandi obiettivi personali e professionali. Siete davvero tantissimi, ma tra di voi un ringraziamento alla mia famiglia che mi incoraggia sempre a fare meglio. 

Un caloroso ringraziamento va anche a mio marito , per i saggi consigli e per per la sua dedizione nel seguirmi in questo percorso. 


A tutti i blogger con la passione pulsante invece mi sento di spronare a non perdersi d'animo nelle difficoltà, ma ad andare avanti con la pura consapevolezza che essere un vero blogger significa usare al meglio cuore e cervello, per fare le cose al meglio e sempre in modo creativo e divertente ( anche se faticosissimo a volte)!..... 

Un abbraccio a tutti i followers, i lettori e chi curioso legge di soppiatto e poi se ne va in modo silenzioso..... 

Buon compleanno Caffè Letterari e ancora grazie a tutti voi.....

Nessun commento:

Posta un commento