Simply

28 nov 2016

Cyber Monday - Nuove promozioni ogni 5 minuti Scopri le offerte a tempo limitato di oggi.


Il Cyber Monday è arrivato, approfitta di centinaia di offerte a tempo. 
Per maggiori informazioni sulle offerte clicca qui. 
Il Cyber Monday è una tradizione recente ma che è andata crescendo negli ultimi anni. Il lunedì in cui si festeggia segue immediatamente il cosiddetto “venerdì nero”, cioè il Black Friday. Insieme costituiscono due giornate di shopping costellate da sconti e promozioni. 


Il motivo del nome “Cyber Monday”, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è dovuto alla vendita di prodotti “high tech” ma si riferisce a una giornata riconosciuta per gli acquisti online. Il nome del Cyber Monday è stato coniato relativamente poco tempo fa, nel 2005, quando si registrò un forte incremento delle vendite online nel lunedì seguente il venerdì nero. 

Da allora l’e-commerce è cresciuto molto, anche in Italia, ed Amazon sarà un attore di questa iniziativa. Infatti, lunedì 28 novembre, potrai approfittare di una nuova giornata di shopping all’insegna di forti sconti ed offerte, una seconda opportunità per chi si fosse perso il Black Friday. Il periodo dell'anno è vicino alla festività del Natale, quindi se hai qualche idea regalo che ancora non hai concretizzato, potresti farlo proprio su questa pagina, risparmiando sui prodotti in offerta. In questa giornata particolare, infatti, si susseguono prodotti in offerta con una frequenza che va da poche ore fino a un massimo di 24 ore. 

Visitando questa pagina troverai articoli delle nostre categorie più popolari, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport e molte altre, inclusi prodotti alimentari. Se ti interessa un prodotto nello specifico, potrai approfittare di promozioni su pc, computer, tablet e smartphone, videogiochi, film, cd e vinili, prodotti e parti per auto, e per la cura della casa. Questi sono solo alcuni esempi di articoli scontati che potrai trovare su questa pagina in offerta il 28 novembre, giornata del Cyber Monday.

Ti aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento