Sponsor

24 lug 2017

Campagna antifumo ministero Salute: vince Nino Frassica

Campagna antifumo ministero Salute: vince Nino Frassica
L'attore Nino Frassica: 'Ma che sei scemo?'è il protagonista del nuovo tormentone, teso a sensibilizzare le persone, attraverso la "Campagna Contro il tabagismo e non solo" commissionata dal Ministero della Salute. 

Lo spot ha vinto il primo premio assoluto 'Agorà d'Oro' della XXIX edizione del Premio Agorà, nei saloni di Palazzo Panitteri nel Borgo di Sambuca di Sicilia, eletto il più "Bello d'Italia 2016". 

Il Premio Agorà, creato in Sicilia nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing, con lo scopo di valorizzare ed incentivare la comunicazione pubblicitaria, ogni anno, seleziona le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione, premiando sia le agenzie che le hanno prodotte sia i clienti che le hanno commissionate. 


Per l'edizione 2016 sono state 33 le agenzie partecipanti per un totale di 82 progetti creativi iscritti in dodici sezioni, che riassumono i diversi campi della comunicazione, dalla tradizionale a quella multimediale. 

La giuria è composta dai rappresentanti delle associazioni nazionali e istituzioni: Adico, Aism, Assocom, Assirm, Cdm, Fderepubblicità, Iaa, Iulm, Pubblicità progresso, Unicom, Upa ed è presieduta dal presidente del Premio Agorà Antonio Bartoccelli. 

Nessun commento:

Posta un commento