Masthead Native

17 set 2017

INTERNET DENTRO E FUORI CASA: Promozioni WIND

INTERNET DENTRO E FUORI CASA: Promozioni WIND
Offerte valide solo per i nuovi clienti, dall'11 al 25 settembre. LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE. 

Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. Offerta valida solo per nuovi clienti entro il 24/09/2017. 

E’ inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 50 GIGA Full Speed condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net


Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps. Velocità Max Fibra FTTH fino a 1000 Mb e Fibra FTTC fino a 100 Mb. Chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. 

Wind Home costerà 29,90 euro dal 13° rinnovo. Per i clienti Wind Ricaricabile e Wind Magnum da più di un anno il prezzo è bloccato. In caso di disattivazione della Sim Wind, l’offerta Wind Home costerà 29,90 euro. 

Wind Home include un Modem Fisso per la navigazione da casa e un Modem Mobile per la navigazione in mobilità. Il pack è fornito in vendita abbinata e prevede per la versione in Fibra 48 rate a 4 euro ed una rata finale di 39,90 euro. 

Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e a mantenere attiva una delle offerte compatibili con il modem. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale. Tutti i prezzi sono Iva inclusa per la casa. Per copertura, compatibilità e condizioni verifica su wind.it

Nessun commento:

Posta un commento