Masthead Native

1 ago 2018

Aiutaci a crescere regalaci un libro 2018: Progetto esclusivo Giunti al Punto

Aiutaci a crescere regalaci un libro 2018: Progetto esclusivo Giunti al Punto
La catena di oltre 200 librerie Giunti al Punto propone anche questa estate un progetto esclusivo per promuovere la lettura nelle scuole e nei reparti pediatrici di tutta Italia. 

Una grande opportunità per coloro che vogliono contribuire alla formazione dei bambini e dei ragazzi. Dal 1° al 31 agosto 2018, con l’iniziativa “Aiutaci a crescere, regalaci un libro”- in tutte le librerie Giunti al Punto chiunque potrà donare, in piena libertà di scelta, libri alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie o ai reparti pediatrici. 



Come partecipare 

Aiutaci a trasmettere ai più piccoli il piacere di leggere. Scegli uno o più libri e acquistali in libreria con uno sconto immediato del 15%. 
Scrivi una dedica o un pensiero sull’adesivo personalizzabile da apporre su ogni libro che hai scelto. 

Scegli se destinare la tua donazione alle scuole o ai reparti pediatrici
Ricevi un coupon sconto 15% e utilizzalo durante tutto il mese di settembre per acquistare libri nelle librerie Giunti al Punto. 

Vuoi che la tua scuola sia beneficiaria del progetto? 
Chiedi alla libreria Giunti al Punto più vicina qual è la biblioteca locale presso cui le scuole possono iscriversi al progetto. Informa la scuola dell’iniziativa e assicurati che si iscriva entro il 15 novembre presso la biblioteca di riferimento. 

Una grande opportunità per le aziende che vogliono essere player di rilievo nello sviluppo culturale del Paese. 
Scrivici subito a info@giuntialpunto.it, chiama al numero 055 5062562 o recati nella libreria Giunti al Punto più vicina per aderire all’iniziativa. 

Vuoi donare un’intera “bibliotechina” di classe ? Scopri qui tutti i dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento