Masthead Native

20 set 2015

Fiera del Libro 2015: news e anticipazioni

Fiera del Libro 2015: news e anticipazioni
Comincia la Fiera del Libro 2015. quali novità ci attenderanno? L'evento è stato promosso dall’associazione culturale OltreBabele

 Lo scopo che OltreBabele si prefigge è quello di promuovere lo sviluppo dell’editoria. Ma, nono solo... Cerca di avvicinare, educare e formare alla letture.
Da molto tempo, ormai, ragazzi e volontari, spinti dal Presidente Rossella Bruno regalano a Cerignola una Fiera del Libro.


Le case editrici (locali e nazionali) ospiti d'onore della manifestazione, presenteranno le varie novità editoriali.
Non mancheranno i banchetti, riservati ai giornalisti, che si impegnano nel territorio.

Per tre giorni, scuole e personaggi di spicco saranno molto impegnati. A partire dal 25 settembre, saranno presenti Antonio Caprarica, Andrea Scanzi, Daniela Chinnici, Yvan Sagnet, Davide Dabbico, Luigi Viva e molti altri.

 Non perdete l'occasione di partecipare numerosi...

I libri sono stati i miei uccelli e i miei nidi, i miei animali domestici, la mia stalla e la mia campagna; la libreria era il mondo chiuso in uno specchio; di uno specchio aveva la profondità infinita, la varietà, l’imprevedibilità. (Jean-Paul Sartre)

Nessun commento:

Posta un commento