Masthead Native

27 feb 2016

ZARA COLLEZIONE ESTATE 2016: spazio allo stile boho chic

ZARA COLLEZIONE ESTATE 2016: spazio allo stile boho chic
La collezione Zara estate 2016 ci propone uno stile boho chic. I look sono versatili e presentano disegni floreali, pizzi e tagli minimal. Zara vuole soddisfare tutti i gusti femminili, da quelli sobri e moderni, ai quelli più giovanili.

L’abbigliamento Zara per l’estate 2016 si tinge di  azzurri, lavanda e cromie evergreen di bianco, blu, nero e rosso. Scollature generose, coulisse in vita, dettagli cut out e cinture in tessuto sono gli elementi distintivi di mini e long dresses.

Un altro must sul quale la griffe ha scelto di puntare, sono le jumpsuit, di tendenza per la prossima estate. In questo caso, lo stile è prevalentemente minimal chic, con tessuti in tinta unita, tagli semplici e morbidi, scollature a V e maniche corte.

Naturalmente, il brand non dimentica le preferenze di chi ama lo stile casual chic. La collezione Zara per l’estate 2016 annovera pantaloni con tasconi in verde oliva, camicie a quadri sui toni del rosso e graziose t-shirt con lavorazione a traforo. Tornano, infine, gli abiti in maglia che abbiamo visto nella collezione del brand per la stagione primaverile, declinati in grigio e bianco.

Nessun commento:

Posta un commento