Masthead Native

7 mar 2016

H&M apre a Messina: nuovi posti di lavoro (settore abbigliamento)

H&M apre a Messina: nuovi posti di lavoro (settore abbigliamento)
H&M (Hennes&Mauritz), e’ un’azienda fondata da Erling Persson in Svezia nel 1947. Il core business dell’azienda e’ la vendita di abbigliamento moda di qualità’ a prezzi convenienti, tramite una rete di circa 3.000 negozi in tutto il mondo, di cui ben 107 in Italia. 

L’azienda e’ inoltre quotata alla borsa di Stoccolma. 
Tutti coloro che sognano di lavorare in H&M possono inviare il proprio curriculum all’azienda collegandosi alla pagina web dedicata alle opportunità di lavoro attive nei punti vendita del gruppo, sia in Italia che all’estero. 


H&M, colosso svedese della moda, aprirà un nuovo punto vendita a Messina, sul Viale San Martino. Proprio in questo fulcro economico, sono presenti i negozi delle più importanti catene di abbigliamento e accessori come Zara, Benetton, Foot Locker, Elena Mirò, Thun e altri. 

Il locale H&M dovrebbe essere inaugurato intorno al 17 marzo 2016. In attesa di notizie ufficiali, vediamo quali saranno le numerose opportunità di lavoro per chi cerca impiego nel settore abbigliamento. 

Come ogni punto vendita H&M, anche il nuovo negozio siciliano offrirà numerosi opportunità di lavoro per numerose figure: - addetti alle vendite e alle casse - visual merchandiser - store manager - vice store manager - altre.

Nessun commento:

Posta un commento