Masthead Native

2 apr 2016

Arriva Chomp: app per creare fumetti e animazioni video con il proprio viso

Arriva Chomp: app per creare fumetti e animazioni video con il proprio viso
Chomp  è l'app della settimana scelta da Apple: permette di inserire, in modo gratuito per iOS ,  il proprio volto per creare oltre 60 illustrazioni e animazioni divertenti che ricordano le comiche. 

Grazie alla promozione di Apple, è possibile scaricare gratis Chomp per una settimana, dopo di che il prezzo tornerà quello standard di 3 €. 

Molto apprezzata in USA e non solo, Chomp permette di creare illustrazioni e animazioni divertenti inserendo il proprio volto o quello di familiari e amici. 



Dopo aver ripreso un breve video del volto di una persona è possibile inserirlo all’interno delle varie animazioni proposte all’interno dell’app, in tutto oltre 60, in questo modo il protagonista della animazione comica può diventare un improbabile super eroe, un orso ghiotto di spaghetti, un mago del pianoforte, un orologio cucù vivente e molto altro ancora.

Usare Chomp è semplicissimo: basta scegliere quello che più aggrada tra una galleria di fumetti già pronti, in cui il volto dell’utente appare all’interno di un uovo, tra le orecchie di un coniglio e, in numerose altre illustrazioni create a mano, tutte molto divertenti. 

Gli art work già pronti creati a mano e delle musiche di accompagnamento ricordano le comiche classiche in bianco e nero del cinema e della televisione, ora alla portata di un tap su iPhone e iPad grazie a Chomp.

Nessun commento:

Posta un commento