L’obiettivo del corso è spiegare i principi che governano la costruzione di un sito web in logica narrativa, sia sotto il profilo testuale che visuale. Attraverso lo studio e l’analisi di alcune importanti case studies, i partecipanti impareranno come mettere in pratica i principi esposti nella realtà progettuale di un sito web di nuova generazione.
Il programma completo è consultabile al seguente indirizzo: www.corsovisualstorytelling.com/aprile-2016.
Il corso è rivolto a studenti e neolaureati in Marketing e Comunicazione, docenti, giornalisti e fotogiornalisti, fotografi e grafici, imprenditori, Responsabili Marketing e Comunicazione, appassionati e professionisti della comunicazione visiva, social media manager, bloggers.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza e le slide del corso che verranno inviate via mail. Il numero massimo di partecipanti è di 15 persone.
Il corso è acquistabile in early bird fino al 22 aprile 2016 al costo di 120,00 € iva inclusa. Successivamente il prezzo sarà di 160,00 € iva inclusa (full price) da pagare entro e non oltre giovedì 28 aprile. Per richiedere dettagli sulle modalità di pagamento scrivere a info@corsovisualstorytelling.com
oppure visitare il seguente link: www.corsovisualstorytelling.com/aprile-2016.
Nessun commento:
Posta un commento