Alcatel POP 4 Plus sfrutta una versione di Android simile a quella originale di Google, la 6.0 Marshmallow. Il processore è Qualcomm Snapdragon 210 da quattro core supportato da 1,5GB di RAM e 16GB di storage su memoria flash interna.
Rimuovendo la cover posteriore, è possibile accedere ai tre slot dedicati per due schede SIM separate e, per la micro-SD per espandere lo spazio d’archiviazione del telefono. POP 4 Plus è compatibile con le reti 4G LTE e può essere collegato a reti Wi-FI e a dispositivi Bluetooth. Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 2.500mAh non rimovibile che consente di arrivare con tranquillità fino a fine giornata senza troppi compromessi.
Le fotocamere sono da 8 megapixel con auto-focus e 5 megapixel con obiettivo grandangolare, ed entrambe sono dotate di un flash a led. Nella schermata di blocco è possibile accedere rapidamente alla Fotocamera e alla Ricerca Google, ma soprattutto a cinque applicazioni diverse personalizzabili da parte dell’utente. Il dispositivo integra inoltre OneTouch Stream, una schermata in cui raggruppare a propria discrezione alcune informazioni in modo che siano disponibili e consultabili in ogni momento.
Nessun commento:
Posta un commento