Masthead Native

16 nov 2016

Eventi culturali periodo natalizio a Viterbo: pubblicato l’avviso per la graduatoria

Eventi culturali periodo natalizio a Viterbo: pubblicato l’avviso per la graduatoria

Il Comune di Viterbo ha pubblicato un apposito avviso per la presentazione di proposte di eventi musicali e teatrali, e di valorizzazione delle tradizioni locali da realizzarsi sul territorio comunale. Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 24 novembre. 

Ad entrare nel dettaglio è l’assessore al turismo Giacomo Barelli, che spiega: “L’avviso mira unicamente alla predisposizione di una graduatoria di iniziative/progetti finanziabili con i fondi comunali che dovessero risultare disponibili, da assegnarsi sulla base della graduatoria delle richieste pervenute e sulla scorta dei criteri stabiliti. Il tutto – precisa l’assessore – compatibilmente con la disponibilità finanziaria che l’amministrazione metterà anatale disposizione entro la fine del 2016. Invito tutti gli interessati a prendere visione dell’avviso pubblico sul sito istituzionale del Comune di Viterbo”.


 “È previsto un contributo che va da un minimo di 500 euro fino a un massimo di 5 mila euro – ha aggiunto l’assessore alla cultura Antonio Delli Iaconi -. 

Le proposte potranno essere presentate da associazioni, cooperative, comitati e fondazioni. 
Le iniziative saranno valutate da un’apposita commissione. È fondamentale che i proponenti rispondano all’avviso attenendosi alle modalità indicate, compilando l’apposito modello di domanda. Quindi, chi ha precedentemente presentato proposte per tale periodo, dovrà farlo di nuovo, rispettando quanto richiesto nell’avviso. 

 Ciascun proponente potrà presentare una sola domanda. L’esito dell’avviso (con graduatoria) sarà pubblicato sul sito istituzionale. Successivamente, solo in caso di reperimento dei fondi e ad avvenuta effettuazione dell’impegno di spesa, verrà richiesta la documentazione necessaria alla liquidazione. La graduatoria sarà pubblicata entro il 31 gennaio 2017. 


Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo 24 novembre, tramite servizio postale o consegna a mano al protocollo del Comune di Viterbo (Ufficio protocollo, via Ascenzi 1 – secondo piano. Farà fede il timbro di posta in arrivo del Comune), o mediante posta elettronica certificata da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it . 

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al settore III del Comune di Viterbo, attraverso la mail segreteriasettorecultura@comune.viterbo.it . 

Nessun commento:

Posta un commento