Masthead Native

8 mag 2017

Musical Mamma Mia: versione tutta italiana e debutta il 7 e 8 luglio

Musical Mamma Mia: versione tutta italiana e debutta il 7 e 8 luglio
Sono trascorsi circa 10 anni dal film con Meryl Streep. Ma le musiche degli Abba, indimenticabili ed intramontabili, fanno approdare a teatro, in Italia, una nuova versione del musical Mamma Mia!, per la prima volta realizzata da una produzione tutta italiana (PeepArrow Entertainment e Il Teatro Sistina) per la regia e l'adattamento di Massimo Romeo Piparo. 

Protagonisti Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, nel ruolo femminile la rivelazione Sabrina Marciano, circondata da un cast di oltre 30 artisti e, da un'orchestra che suonerà dal vivo. 


Un'ambientazione tecnologica e sorprendente con vera acqua di mare e spiaggia, caratterizzerà lo show, che andrà in scena al Teatro Romano Antico di Ostia (dove debutta il 7 e 8 luglio), allo Sferisterio di Macerata, nella Piazza degli Scacchi a Marostica, oltre a figurare in Festival estivi come La Versiliana, Catonateatro, Forte Arena, Marostica Summer Festival, 

Rassegna delle 11 Lune di Peccioli, prima di approdare nella prossima stagione nei teatri italiani per un lungo tour che toccherà 20 città. 

 "Mamma Mia! farà scoprire al pubblico uno spettacolo super femminista in cui le donne sono le vincitrici assolute. Un favola in cui a vincere è l'Amore con la maiuscola, quello di una figlia per il proprio Padre, e l'ineguagliabile amore di Mamma", spiega Piparo

Nessun commento:

Posta un commento