Hyundai Tucson, suv coreano che fa impazzire tutti, propone una vasta gamma a partire dalla motorizzazione diesel 1.7 CRDi da 141 cavalli, abbinata al cambio automatico a doppia frizione 7DCT.
La nuova Tucson ha un design studiato per accontentare i gusti europei, in una dotazione completa, nella buona qualità costruttiva e in un prezzo concorrenziale.
Con una lunghezza di 4,47 metri, Hyundai Tucson è il compromesso perfetto tra uso cittadino e utilizzo extraurbano.
Il frontale è imponente. Erede della Hyundai ix35, Tucson è dinamico e capace di attirare un pubblico, che solitamente predilige altri modelli. A bordo, non mancano materiali di qualità.
A centro plancia spicca il grande schermo touchscreen TFT LCD da 8 pollici.
Attraverso il monitor si comanda il sistema d’infotainment, vengono visualizzate le immagini trasmesse dalla videocamera posteriore (all’anteriore troviamo i sensori di parcheggio) e, inoltre, si imposta il navigatore satellitare, con aggiornamento gratuito delle mappe Tom Tom Live per 7 anni.
Tra le tante dotazioni presenti, ricordiamo il pulsante d’accensione “start button”, connessioni AUX/USB, bluetooth, comandi al volante, cruise control, dispositivo per il mantenimento della corsia, il rilevamento dei limiti di velocità e strumentazione con schermo da 4,2 pollici.
Promosso anche lo spazio a bordo, a partire dal bagaglio dalla forma regolare e con un volume di carico da 513 litri.
Con un listino a partire da 21.800 euro per la versione a benzina 1.6 GDI Classic, Hyundai Tucson conferma l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Naturalmente, come tradizione Hyundai, la garanzia è estesa a 5 anni.
Nessun commento:
Posta un commento