![#Timberland #CourmayeurValley: Campagna Don't call me](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgr2aNf2-mn3_4bWiOwG3AVC4xgwh7bL4pnEth5c27LCNbyQjDzRJ7OMA5jLKYTczcShgWqt3jWN6hYd-b_EeJK7oxbBYfitFfzFC9QAk7VEVQ_Y4986yt-HEMSHRHjNmNv2nUOoaU0OSXR/s320/wDnX5eciwbmdfvtZrBoj.jpeg)
“Don’t call me…”, invita le donne ad affrontare con coraggio ed ironia le sfide quotidiane, invitandole a ribaltare i canoni sociali imposti, in modo tale da mostrare, finalmente, l' “unxepected side” al di là di ogni previsione.
Le donne alle quali Timberland "Courmayeur Valley" sono dinamiche, moderne, metropolitane. Vivono la loro giornata al massimo, sono molto impegnate e cercano di non fermarsi davanti a nulla. Il loro guardaroba riflette la loro vita molto attiva, hanno stile ma non sono donne da tacchi alti: l’abbigliamento è un “abilitatore cool” non un ostacolo alla loro quotidianità.
Lo stile italian,o in questi splendidi stivaletti da donna, è impreziosito da inserti laterali elasticizzati a spina di pesce in due tonalità,
in colore a contrasto intorno alla robusta suola, unita alla tomaia da un classico guardolo in pelle. E, inoltre, non dimentichiamo:
- Un modello straordinariamente comodo e leggero.
- Tomaia in pregiato nubuk proveniente da una conceria sostenibile classificata Silver da LWG per garantire comfort e lunga durata
- Originale design ispirato all'amato scarponcino 6-inch
- Il plantare OrthoLite® ammortizza e offre supporto
- Morbida fodera in lana e cotone con accattivante motivo a spina di pesce e fodera in pelle intorno al collo
- La soletta doppia offre comfort e flessibilità.
Nessun commento:
Posta un commento