Leaderboard

18 gen 2018

GialloZafferano. Le ricette dei nostri food blogger

GialloZafferano. Le ricette dei nostri food blogger
Centottanta ricette semplici e gustose pensate e realizzate per te da venti tra i migliori food blogger della community di GialloZafferano. 

Un viaggio goloso attraverso l'Italia e una risorsa preziosa da avere sempre a portata di mano per creare menù semplici, veloci e di sicuro successo.


Questa collezione di ricette ti guiderà tra antipasti sfiziosi e una grande varietà di primi, come paste asciutte e ripiene, risotti, zuppe e vellutate. Ma non solo: anche secondi di carne e di pesce, dolci per colazioni golose, merende allegre e ricorrenze particolari. 

Una guida completa e facile da consultare che ti aiuterà sia nelle preparazioni di tutti i giorni che nelle occasioni speciali. Si va dai piatti regionali a quelli della tradizione, fino a idee con un tocco gourmet. Tanto spazio viene riservato alla dolcezza con dessert che fanno sognare. 

Tra le curiosità anche ricette sorprendenti con tecniche di cottura all'avanguardia, ma facili da riprodurre a casa, come le lasagne in vasocottura. 

E allora cosa aspetti a metterti ai fornelli? Cucina anche tu! I nostri food blogger sono: Sara Bonaccorsi (Cucina con Sara), Stephanie Cabibbo (Mastercheffa), Loredana Cavotta (La cucina di Loredana), Valeria Ciccotti (Vale cucina e fantasia), Paola Collenghi (Zenzero e Limone), Rossella Cosentino (Rossella in padella), Francesca Del Vecchio (Dolci creazioni... e non solo... tatam), Valentina Donati (Cinque quarti d'arancia), Rosella Errante (Nel tegame sul fuoco), Leyla Farella (Dulcisss in forno), Vanessa Gizzi (La cucina di Vane), Elena Laudicina (Cucina facile con Elena), Marisa Malomo (Il mio saper fare), Rossella Maraio (Rossella... pane e cioccolato), Ivana Ester Marra (Studenti ai fornelli), Luisa Orizio (Allacciate il grembiule), Pasquale Schiavone (Forno e fornelli), Maurizio Vanni (Piatti pronti in un attimo), Antonella Vergari (Noce Moscata food blog), Tina Vinciguerra (Le ricette di Tina).

Nessun commento:

Posta un commento