Leaderboard

22 feb 2018

INKPAD 3: L'E-BOOK cambia luminosità in base all'ambiente

INKPAD 3: L'E-BOOK cambia luminosità in base all'ambiente
InkPad 3 è il nuovo e-reader PocketBook, che si adatta automaticamente alla luminosità dell'ambiente per non affaticare la vista anche dopo ore di lettura. 

La tecnologia SMARTlight seleziona la migliore combinazione di luce e colore, in base all'ora e perfino ai bioritmi! Il nuovo top di gamma PocketBook ha però molte altre funzioni rivoluzionarie: dal lettore di MP3 alla lettura vocale dei testi; dalla rotazione verticale/orizzontale al display di 7,8 pollici in alta risoluzione. 



Il tutto in 210 grammi e un design elegante caratterizzato dal marrone testa di moro. Dotato di tecnologia E-Ink Carta™ touchscreen, InkPad 3 riproduce realisticamente l'effetto della pagina. Se lo schermo diventa più grande il peso si riduce grazie al corpo sottile con angoli arrotondati, parti soft-touch, pulsanti lucidi che contrastano con il fondo mat. 

Grazie al sensore "g" l'utente può scegliere se tenere l'e-reader in posizione verticale o orizzontale. E' anche possibile memorizzare le preferenze in un profilo personale e ascoltare in cuffia musica o audiolibri. Pocketbook InkPad 3 supporta inoltre la funzione Text-to-Speech, che converte il testo in voce parlata. 

Un processore Dual Core (2 × 1 GHz) e 1 GB di RAM garantiscono velocità e fluidità nella lettura. Con 8 GB di memoria interna e la possibilità di inserire schede microSD fino a 32 GB, l'e-reader può contenere più di 2000 libri in 17 diversi formati senza necessità di conversione, così come qualsiasi file in JPEG, BMP, PNG o formati grafici TIFF. 

Grazie al Wi-Fi integrato e ai servizi come Dropbox, Send-to-PocketBook, PocketBook Sync e PocketBook Cloud, l'utente può scaricare rapidamente qualsiasi contenuto senza collegarlo al PC. InkPad 3 è dotato di 97 e-book gratuiti preinstallati in 14 lingue. 

I dizionari Abbyy Lingvo® preinstallati consentono di leggere e tradurre, utilizzando 24 combinazioni linguistiche differenti. 

Nessun commento:

Posta un commento