Masthead Native

23 mar 2018

MyShare Wind: fino a 30GB e Samsung Galaxy A8 da 6€ in più al mese

MyShare Wind: fino a 30GB e Samsung Galaxy A8 da 6€ in più al mese
Promozioni valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni in MNP, entro il 22 aprile 2018. 

MYSHARE prevede che il traffico internet utilizzato dalle SIM, sia fornito esclusivamente dai pacchetti MYSHARE. 

La combinazione dei pacchetti MYSHARE prevede che il traffico Internet nazionale, in UE,USA E SVIZZERA utilizzato dalle SIM, sia fornito esclusivamente dai pacchetti MYSHARE. 

Per questo motivo la combinazione dei 3 pacchetti MYSHARE con il piano VOCE e SMS Unlimited e/o con il piano solo dati Only GIGA è obbligatoria: nessuna SIM può essere attivata con uno di questi piani tariffari senza tale associazione. 



Ogni SIM è associata ad un solo pacchetto MYSHARE. Il traffico dati fornito dai pacchetti può essere condiviso tra più SIM fino a un massimo di 1 SIM voce e 2 SIM dati. 

Ogni SIM fruisce dei giga forniti dal pacchetto cui è collegata sino ad esaurimento totale. MYSHARE prevede un costo mensile variabile in base al taglio prescelto e addebitato in fattura su base mese solare a fronte del quale viene erogato il traffico incluso. 

Il traffico dati incluso è quello internet e WAP sviluppato in Italia, UE, USA e Svizzera sotto coperture LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.wind e wap.wind.biz. 

Il traffico incluso è valido nel mese solare di riferimento: l'eventuale traffico non utilizzato non è cumulabile ne' utilizzabile nel mese successivo. I minuti inclusi sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall'uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle 

Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind Tre. 
Contributo di attivazione di 80 euro scontato del 100% per i clienti che non recedono prima dei 24 mesi dall'attivazione SMARTPHONE 

L'offerta prevede una rata iniziale di importo pari a 50 euro per Samsung Galaxy A8 con rata mensile pari a 6 euro. Durata contrattuale 24 mesi. Prezzi IVA esclusa.

Per maggiori informazioni visita www.windtrebusiness.it

Nessun commento:

Posta un commento