Protocollata giovedì 20 settembre e firmata dal presidente dimissionario dell’ente turistico domese, Paolo Rossi una richiesta da parte della pro Loco per fare i mercatini di natale dal viale della stazione.
Nella missiva si chiede l’occupazione del suolo pubblico in Corso Ferraris fino all’incrocio con Corso Di Dio, via Marconi e Piazza Matteotti lato destro davanti al bar Regina lato sinistro tra il Chiosco e bar Moderno e piazza Antistante la Nova Coop.
Per consentire il montaggio delle oltre 200 bancarelle di chiedere al comune l’occupazione del suolo pubblico e la chiusura al traffico di queste aree a partire da giovedì 13 a lunedì 17 dicembre e di utilizzare due camion comunali per il trasporto di materiale oltre che concedere la presenza dei vostri operai elettricisti da affiancare a quelli volontari della pro Loco per l’allestimento degli impianti elettrici delle bancarelle.
Una richiesta giunta in un momento particolarmente difficile per la pro Domodossola dopo le dimissioni del Consiglio Direttivo in attesa del rinnovo previsto per lunedì 15 settembre alle ore 20,30 presso la Sala della Cappella Mellerio.
Ubicare le bancarelle nella nuova location significa ampliare da 160 a 225 gli spazi in vendita.
E per un’associazione come la pro Domodossola che fa dei Mercatini la manifestazione principe non è cosa da poco.
Ma una decisione deve essere presa al più presto per evitare che la manifestazione possa essere svantaggiata.
Nessun commento:
Posta un commento