
Nel mercato auto un brand che continua a mietere successi è quello Dacia, che in Europa è entrato nella Top5 dei marchi per vendite a privati e raggiungendo a luglio per la prima volta il 2,9% di market share.
Dacia occupa anche il primo posto sul podio delle vendite europee a privati con la gamma Sandero, oltre che nel mercato dei SUV a privati con Nuovo Duster.
In Italia, invece, Dacia ha oltrepassato per la prima volta la soglia del 3% di market share nell’Agosto 2018, segnando il 3,16%, con volumi di crescita del 5% in un mercato stabile.
Sull’onda dell’entusiasmo di questo successo commerciale Dacia presenta due nuove gamme: rafforza la gamma Stepway e crea una nuova gamma per Sandero.
La Nuova Dacia Sandero 2019 Streetway: un concentrato di praticità e tecnologia utile, che risponde alle esigenze di chi la usa sia in città che in un contesto extraurbano.
La Stepway è declinata sui tre livelli WOW, Comfort e ora anche Access. Su quest’ultima rimane intatto il look da crossover caratteristico di Stepway ma con un equipaggiamento più essenziale e con la novità dell’offerta del motore 1.0 SCe 75 benzina.
La nuova gamma Streetway è disponibile nelle versioni Comfort e Access ed offre equipaggiamenti funzionali e convenienti all’uso quotidiano, sia in base che in opzione, a seconda del livello scelto.
Nuova Dacia Sandero 2019 Streetway dispone anche di tutta la tecnologia utile per le esigenze della vita quotidiana.
Sul livello Comfort della nuova Sandero Streetway troviamo i sensori di parcheggio standard con la retrocamera disponibile in opzione e il navigatore con schermo Touch, disponibile anch’esso in opzione, che sono solo alcuni degli equipaggiamenti valorizzanti per la Streetway.
Inoltre, è presente la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida.
La Nuova Sandero Streetway, così come suggerito da un naming, offre anche tanto spazio a bordo. Abbiamo infatti cinque comodi posti. Il sedile posteriore dispone della ripartizione 2/3 – 1/3 dei sedili per massimizzare l’utilizzo dello spazio a bordo.
L’ampio bagagliaio, infine, che offre fino a 1.200 litri di carico contribuisce ad esprimere al meglio il carattere funzionale e pratico di Nuova Sandero Streetway.
La Nuova Sandero Streetway, è disponibile sia con motore 1.0 SCe 75 benzina che 1.5 Blue dCi 75 Diesel, oltre che con alimentazione GPL, ormai sul 100% della gamma Dacia, con il motore 0.9 Tce 90 Turbo – GPL.
Con il passaggio dalla gamma attuale alla doppia gamma (Stepway e Streetway), è aumentato ulteriormente il vantaggio economico.
La commercializzazione della Dacia Sandero 2019 Streetway sarà aperta a partire da ottobre, con prezzi a partire da 7.450€ per il livello “Access” e da 9.200€ per il livello Comfort.
Sarà disponibile in concessionaria dal 21 Ottobre nei seguenti colori: Brun Vison, Blue Navy, Bianco Ghiaccio, Nero Nacrè, Grigio Cometa e Blu Cosmo.
Nessun commento:
Posta un commento