11 feb 2019

Offerte Wind fisso di febbraio 2019: tutte le tariffe by Infostrada

Offerte Wind fisso di febbraio 2019: tutte le tariffe by Infostrada
Quali sono le offerte Wind fisso di febbraio 2019? 
Cambia qualcosa rispetto alle tariffe per la casa “by Infostrada” proposte il mese scorso dal provider? In questo spazio scopriremo quali potrete attivare, che cosa offrono e quanto costano.

Promozione Wind casa febbraio 2019
Anche questo mese l’operatore offre il canone bloccato per sempre su quasi tutte le tariffe ( da 24,99 euro al mese), il modem e l’assistenza inclusi e la possibilità di avere 100 Giga al mese in regalo da utilizzare sulle proprie sim Wind (o 120 GB nella variante Fibra Family) scegliendo le offerte in fibra.

Il listino delle offerte Wind “by Infostrada” per il fisso comprende varie soluzioni molto simili tra loro, anche nel prezzo, ma con alcune differenze chiave che le rendono maggiormente adatte ad un particolare utilizzo.



Ricordiamo, inoltre, che la maggior parte delle tariffe Internet fisso Wind è disponibile su varie tecnologie, dall’ADSL (a 7 o 20 Mega), alla fibra misto rame (100-200 Mega) e fino alla FTTH (fino a 1000 Mega):

Fibra1000 Unlimited
La tariffa centrale del listino Wind Infostrada è Fibra1000, al costo di 24,99 euro al mese, con chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali e verso i fissi esteri di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada, più la connessione dati illimitata.

Fibra Family
L’offerta Fibra Family è quasi identica alla Fibra1000 Unlimited ma, come accennato in precedenza, permette di avere 120 GB al mese di Internet mobile in omaggio, anziché 100. È possibile, inoltre, aggiungere altre SIM Wind per la famiglia con tariffe interessanti, come ad esempio:

  • Wind Family Member Top (9,99 euro al mese): chiamate illimitate verso tutti e 20 GB;
  • Wind Family Member (4,99 euro al mese): 500 minuti verso tutti e 5 GB;
  • Wind Family Member Junior (4,99 euro al mese): 500 minuti verso tutti e 5 GB.
  • Il modem non è incluso, ma è in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 rinnovi. Nel costo è compresa anche l’assistenza.


Wind ABSOLUTE
La tariffa Wind ABSOLUTE, anch’essa a 24,99 euro al mese, può essere sottoscritta su rete ADSL o su fibra misto rame. Non comprende il modem: si tratta di un’offerta, quindi, pensata soprattutto per coloro che ne possiedono uno proprio o che hanno intenzione di acquistarlo (se fate parte di questi ultimi, potete dare un’occhiata alla nostra selezione dei migliori modem router 2019). Le chiamate verso i fissi e i cellulari nazionali e verso i fissi esteri prevedono solo lo scatto alla risposta di 18 cent.

Wind Voce Più
Tra le offerte Wind fisso di febbraio 2019 c’è spazio anche per una tariffa solo telefono, la Voce Più, che ha un costo di 15,99 euro al mese e che permette di chiamare senza limiti sia i numeri nazionali (fissi e cellulari), sia i fissi di Europa Occidentale. I paesi inclusi sono Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Per Voce Più è previsto un costo di attivazione di 30 euro una tantum se la rete è già presente oppure 50 euro se si dovrà attivare una nuova linea telefonica.

Nessun commento:

Posta un commento