Blog Native

14 mag 2019

Voglio un bravo ragazzo di Penelope Bloom

Voglio un bravo ragazzo di  Penelope Bloom
Sapeva benissimo che chiamare l'affascinante sconosciuto appena uscito dalla sua pasticceria sarebbe stato un errore

Come ho conosciuto William? È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, ha rubato un vaso di fiori - ancora non ho idea di cosa diamine dovesse farci - e ha lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra. 

Prima che ammetta cosa ho fatto con il biglietto da visita voglio chiarire alcune cose: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita. Il mio locale stava per fallire. Il mio stupido ex rifiutava di lasciarmi in pace. 

E tutte le mie amiche mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo. William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta. Un donnaiolo convinto, sexy in modo ridicolo e insopportabile. Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno. E allora perché l'ho chiamato? Non ne vado fiera. Ho capito di essere nei guai quando ho sentito la sua voce profonda rispondere al telefono: «La tua torta era deliziosa. Fate anche consegne a domicilio?».

**Bestseller istantaneo negli Stati Uniti
Tradotto in 8 Paesi

Spassoso, sexy e romantico
Il romanzo dell'estate**

«Penelope Bloom è irresistibile, la sua ironia è contagiosa e non si smette mai di ridere.»

«Ho riso fino alle lacrime nelle parti divertenti e mi sono commossa come una scema in quelle romantiche. Non vedo l'ora che esca il prossimo!»

«Senza alcun dubbio è uno dei libri più spassosi che abbia mai letto.»

Penelope Bloom è un'autrice bestseller di «USA Today». Adora immaginare e scrivere storie d'amore. Dopo aver lavorato come insegnante in un liceo, ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura di romanzi, spinta dall'entusiasmo delle sue due figlie. Sono una brava ragazza è il primo libro pubblicato dalla Newton Compton.

Nessun commento:

Posta un commento