Blog Native

14 mag 2019

TIM Cinema: come funziona il Voucher Cinema?

TIM Cinema: come funziona il Voucher Cinema?
Gli operatori di telefonia mobile scelgono il cinema come premio ideale per i propri clienti: dopo Grande Cinema 3 di Wind Tre e Cinema 2 per 1 con il programma Vodafone Exclusive, protagonista del momento è la promozione TIM Cinema con il Voucher Cinema 2x1. Lanciata nell’ambito dell’iniziativa Vivi il grande cinema con TIM, la promo TIM Cinema consente a tutti i clienti privati dell’operatore, con piano ricaricabile o abbonamento, di andare al cinema in 2 al prezzo di 1.

Fino al 31 maggio, infatti, ogni cliente TIM con SIM attiva potrà richiedere fino a 4 Voucher Cinema al mese per l’ingresso a prezzo scontato in una delle 900 sale cinematografiche italiane aderenti all’iniziativa. L’elenco dei cinema convenzionati è disponibile nell’apposita area del sito TIM dedicata a TIM Cinema, dove è inoltre possibile prelevare i voucher.

Come si richiede il Voucher Cinema 2x1? Una volta entrato nella pagina web di TIM Cinema, l’utente non deve fare altro che cliccare su Crea il tuo Voucher, digitare il proprio numero di telefono, inserire il codice ricevuto via SMS, scegliere il cinema e la data dello spettacolo. Il voucher è nominativo (controllo di un documento in cassa) e va consegnato, previa stampa cartacea, alla biglietteria del cinema che provvederà all’assegnazione dei posti e alla fornitura dei biglietti d’ingresso.


Quali spettacoli sono inclusi nella promozione? I biglietti a prezzo scontato sono disponibili per gli ingressi a tariffa intera dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e prefestivi, ad eccezione delle proiezioni in 3D e delle anteprime. Il cliente TIM, però, può utilizzare più Voucher Cinema anche nella stessa giornata e ha la facoltà di modificare i voucher già emessi fino al giorno dello spettacolo.

Ricordo, infine, che la promozione TIM Cinema è solo una delle iniziative promosse dall’operatore per la fidelizzazione dei propri clienti, tra le quali spicca TIM Party, il programma pensato per premiare gli utenti in base agli anni di fedeltà.

Nessun commento:

Posta un commento