![Save us di Mona Kasten](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjd5uaRFbKsWHaTOIRnQP3AXAPcrOe3-xs0QzCM2cXb_z2OTPWjiMJnt70a9OIypjCJ09zyunln5Ou-20v-wUFaihqDBpB5lQQ8akywW58oRjtxg_MhzCK0iqabzUwtOtX5EBMTeOevrqY/s200/9788820068110.500.jpg)
Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All'improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico.
Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda. Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni - soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento -, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi.
Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all'azienda di famiglia e a un futuro già scritto. Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui.
Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita? L'ultimo capitolo della serie Save.
Nessun commento:
Posta un commento