Chi ama il Natale sa che questa festa non è solo sinonimo di famiglia, amore, calore e regali da scambiarsi.
Durante le festività natalizie c’è anche tempo per viaggiare e per ammirare come, in tante città del mondo, il Natale venga vissuto, sentito e respirato ancora meglio che a casa nostra. Ci sono così alcune location dove ammirare gli alberi di Natale più belli del mondo, sta a voi scegliere quale destinazione preferite. Ecco quali sono, le città con l’Albero di Natale più bello da ammirare almeno una volta nella vita.
- New York – Albero di Natale del Rockefeller Center: non c'è bisogno di dire altro. La Grande Mela è di una bellezza mozzafiato a Natale, ma l’albero di Natale del Rockefeller e la pista da pattinaggio nel cuore della città è uno spettacolo da vedere assolutamente almeno una volta nella vita.
- Rio De Janeiro – Albero Galleggiante: nella Laguna Rodrigo De Freitas, dal 1996 viene allestito questo straordinario albero di Natale galleggiante, nelle acque della laguna, che risplende con oltre 3mila luci.
- Washington – L’Albero di Natale accanto alla Casa Bianca: ogni anno il Presidente e la sua famiglia, da tradizione, decora non solo l’albero nella propria residenza, ma anche uno accanto alla White House. È di una bellezza mozzafiato.
- Londra – L’Albero di Natale di Trafalgar Square: quest’anno Londra con le decorazioni natalizie non si è risparmiata. Tantissime le luminarie decorano tutta la città, ma sicuramente ammirare l’Albero di Trafalgar è una grandissima emozione.
- Berlino – L’Albero di Natale della Porta di Brandeburgo è molto sfarzoso e regala a questa straordinaria città tedesca un aspetto magico e molto accogliente. Tra grandi palazzoni, muri e storia, questa ondata di luce è come un fascio di calore.
Nessun commento:
Posta un commento