Novità disponibile dal 11/06/2020
Il silenzio può essere molto più forte di mille bugie. È per questo che Frank un giorno, senza preavviso, decide di non parlare più a Margot. Margot, la moglie che ama da quarant'anni, ogni istante più del primo. Insieme sono tutto.
Insieme sono invincibili. Sono sempre stati convinti che l'amore fosse sufficiente. Ma arriva il momento in cui non lo è. Ed è allora che Frank condivide il tavolo per la cena, si sveglia nello stesso letto, ma nemmeno un piccolo sussurro esce dalla sua bocca.
Margot non ha idea di quale possa essere il motivo di quel cambiamento. Lo sprona a spiegarglielo, ma niente. Per questo decide di fare qualcosa di altrettanto estremo: prende delle pillole, troppe pillole. In quel momento Frank capisce che non può perderla.
Che non ci sono bugie così importanti da allontanarlo da lei per sempre. Perché anche il matrimonio più sincero e più solido ha delle ombre. Ha delle verità che, per proteggere l'altro, non si sono mai dette.
Quando si pronuncia quella fatidica promessa si crede davvero che possa essere abbastanza per superare qualunque cosa. Ma ogni giorno è una sfida nuova. Ogni passo verso una nuova famiglia da creare è un salto nel vuoto. Ogni progetto condiviso è un azzardo. In nome di quell'amore si può anche sbagliare. Perché niente più dell'amore ci fa fallire per fare la cosa giusta.
Nessun commento:
Posta un commento