Leaderboard

20 mag 2021

Il Luismo di Luis Sal




Novità disponibile dal 18/05/2021 

Ciao, mi chiamo Luis! Guarda che bel momento. Nonostante questo libro l'abbia scritto io, sappi che non si parla di me. Voglio parlare di te. Non a te (ragazzo a caso), a te che leggi, che mi concedi di entrare nella tua mente. 

Mi rivolgo a te che oggi, nei primi anni Venti del 2000, ti ritrovi perduto. Quindi non ti trovi affatto. Ti senti triste? Senza un ruolo? Disincantato? Rassegnato? Nichilista? Passivo? Ok. Per te che vuoi cambiare questa condizione, il Luismo è la soluzione.

Appassionato di fitness e gran salutista, Luis Sal si vanta di non aver mai fumato nemmeno una sigaretta. E forse è proprio per questo stile di vita – che potremmo definire da Straight Edge – che Luis si è sentito in dovere di fondare un movimento fondato sulla sua persona. Il Luismo. 

«Un luista vuole tanto bene alla mamma, si prende cura del proprio corpo, porta a termine i propri obiettivi, crede in se stesso e nelle sue idee, rispetta le altre persone, ha senso dell’umorismo. Non trova scuse, guarda sempre il lato positivo. Non dà niente per scontato».

Nessun commento:

Posta un commento