Adele presenta il nuovo singolo, che riguarda una parte della sua vita, ossia quella relativa al suo divorzio. La sorpresa? Nessuna, se non che il brano è già da record. "Easy on Me" regna in modo indiscusso su Spotify, anticipando l'album "30"!
A sei anni dal suo ultimo album Adele è tornata in campo e il suo nuovo singolo "Easy on Me" ha polverizzato in 24 ore tutti i record sulla piattaforma Spotify.
La canzone, in cui la 33enne artista britannica parla del divorzio tre anni fa da Simon Konecki, fa parte dell'attesissimo album '30' che uscirà il 19 novembre.
"30" raccoglie il testimone da "25" del 2015 che all'epoca batté tutti i record della prima settimana sul mercato a stelle e strisce con il video "Hello" diventato il più veloce a raggiungere il milione di visioni su YouTube. Single e album hanno ricevuto un altissimo trattamento mediatico: dopo la 'cover story' congiunta dedicata all'artista britannica da 'Vogue Usa' e 'Vogue UK', Adele sarà al centro di uno special della Cbs il 14 novembre in cui alla sua musica si aggiungerà una intervista a Oprah Winfrey. "Si parlerà del nuovo album, delle storie dietro del canzoni, della vita dopo il divorzio, della perdita di peso e del rapporto col figlio", ha reso noto la rete.
Nessun commento:
Posta un commento