Anzi, ne ha diversi.
Di che si tratta?
Ha appena lasciato un lavoro favoloso e molto remunerativo, per dedicarsi a un altro tipo di carriera: desidera diventare una scrittrice di romanzi rosa.
Secondo voi, cari followers, ci riuscirà?
Il suo futuro però si preannuncia tutt'altro che luminoso, anche se Rosie è convinta di riuscire a realizzare il suo sogno.
Non ha ancora affrontato la questione, con la sua famiglia, perchè è preoccupata di dover far fronte al noto blocco dello scrittore.
Inoltre, vive in un appartamento fatiscente. Prima che il soffitto le crolli addosso, decide di occupare abusivamente l'appartamento dell'amica Lina, mentre lei è fuori città.
Ma Rosie non sa che la casa è già stata prestata al cugino dell'amica, l'irresistibile Lucas, che le offre di restare. E così Rosie finisce per diventare coinquilina del ragazzo per cui ha una cotta, e che segretamente stalkera su Internet da mesi.
Per di più Lucas, per aiutarla a ritrovare l'ispirazione narrativa, le propone una serie di appuntamenti romantici. Rosie non ha nulla da perdere, in fondo Lucas deve ripartire tra poco più di un mese e la sua stupida cotta online è totalmente sotto controllo. O quasi...
Nessun commento:
Posta un commento