Masthead Native

1 dic 2015

Lupo Alberto debutta al Comicon 2016

Lupo Alberto debutta  al Comicon 2016
Silver è l'autore ironico di Lupo Alberto, che debutterà al Comicon 2016.
Il salone internazionale del fumetto e dell'animazione,  vi aspetta a Napoli dal 22 al 25 aprile 2016.
Gli organizzatori del salone del fumetto dedicheranno a Silver e a Lupo Alberto una grande mostra, che avrà come tema il rapporto tra fumetto e media audiviosivi, dalla televisione alla radio, al cinema. 


Dal 1 dicembre, infatti, comincera' la vendita degli abbonamenti esclusivamente on line con diritto di prelazione per tutti coloro che avevano gia' acquistato l'abbonamento per Comicon 2015. 
La "prevendita di Natale" andra' avanti fino all'8 gennaio, con una buona notizia per il pubblico degli appassionati: il prezzo dell'abbonamento alle quattro giornate di Comcon 2016 resta invariato rispetto allo scorso anno: 20 €. 

Dall'11 gennaio la vendita sara' aperta a tutti online e fisicamente (nei punti vendita circuito Go2) per biglietti giornalieri e abbonamenti. Un'altra delle novita' del 2016 e' che anche i biglietti giornalieri saranno nominativi, quindi soggetti al controllo con documento di identita' all'ingresso anche per i minorenni. 

La decisione di emettere biglietti giornalieri nominativi fa parte delle iniziative di Comicon per arginare il fenomeno del bagarinaggio. 

I biglietti acquistati online si potranno cambiare, in caso di errore nella comunicazione del nome o di volonta' di cederli a terzi, solo se acquistati online e solo entro il 31 marzo 2016.

Nessun commento:

Posta un commento