Masthead Native

23 giu 2016

Le Orde dell'Oscurità by Dario De Judicibus

Le Orde dell'Oscurità by Dario De Judicibus
Ho visto l'Inferno, l'ho attraversato a piedi e sono sopravvissuto. Il destino mi ha messo tra le mani la lama che tolse la vita all'unica persona che abbia mai potuto veramente chiamare amico. Mi chiamo Garreth e ho una missione di vendetta.
L'invasione è iniziata, ormai.

 Le Orde del Signore Oscuro stanno dilagando nel Regno del Nord, portando ovunque morte e distruzione.

Così, mentre Garreth si dirige verso la Penisola di Cora con il compito di uccidere lo stesso Signore delle Ombre, a Loth ci si prepara a sostenere l'assalto della prima ondata di demoni sulla capitale. 



Continua in crescendo la saga di Dubhlann, la Lama Nera, e dell'epica guerra degli Umani e degli Elfi contro le Orde dell'Oscurità; una guerra capace di trasformare uomini, donne e persino i bambini in tanti eroi, pronti a sacrificare le loro vite pur di impedire che il Caos si impossessi dei Quattro Regni.  

Nessun commento:

Posta un commento