Sponsor

23 lug 2016

Stan Lee lancia due nuovi fumetti: Nitron e God Woke


Stan Lee lancia due nuovi fumetti: Nitron e God WokeStan Lee ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo fumetto intitolato Nitron, con l’intento di dare il via a un franchise che si estenda anche a film, televisione e videogiochi. Lee sta collaborando, proprio per la stesura della trama, con il produttore e regista Keya Morgan e, con il produttore cinematografico Michael Benaroya

Il progetto partirà come una miniserie di sei albi, pubblicati a partire dal prossimo gennaio da Benaroya Publishing; i protagonisti saranno i Nitroniani, delle creature che vivono segretamente tra gli umani. 

Non è l’unico progetto a fumetti che coinvolge Stan “The Man” Lee, visto che all’interno dello Shatner Singularity Universe sarà pubblicata la trasposizione a fumetti di God Woke, poema epico scritto in passato dal creatore di Spider-Man. 

La storia parla della ricerca del senso della vita da parte dell’umanità e verrà adattata dallo sceneggiatore Fabian Nicieza (X-Men: L’Era di Apocalisse, Cable & Deadpool).



Nessun commento:

Posta un commento