Masthead Native

24 lug 2017

Nissan Fiumicino Domination: zero emissioni acustiche e atmosferiche

Nissan, Enel e Aeroporti di Roma portano la prima vettura elettrica di massa al mondo all’interno di un aeroporto collegando il Terminal 1 tra le uscite di imbarco B e C, in totale assenza di emissioni acustiche ed atmosferiche.

Il tragitto all’interno del Terminal 1 interamente personalizzato con innovative installazioni dedicate alla sostenibilità, tra le quali una grande affissione da 200 mq, un maxi Ledwall da 28 mq e 26 schermi a rotazione simultanea che mostrano valori e benefici della mobilità elettrica.

Buzzoole

Nissan inoltre investe in responsabilità sociale donando chilometri di Nissan LEAF a zero emissioni gratuitamente a una ONLUS. 

L’iniziativa riguarda delle installazioni brandizzate Nissan in Aeroporto a Fiumicino e, nello specifico, sarà possibile trovare: 

 · Una Nissan LEAF con autista per accompagnare i passeggeri lungo il Terminal 1 tra le uscite di imbarco B e C, in totale assenza di emissioni acustiche ed atmosferiche. 
 · Un tappeto cinetico con cui è possibile interagire (camminare, saltare, correre, ecc) per produrre energia che sarà poi utilizzata per ricaricare la Nissan LEAF
 · Una Nissan LEAF esposta accanto al tappeto cinetico.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento