La kermesse viene promossa e allestita negli spazi di Galleria Mazzini.
Ma...
Quest'anno, però, c'è una novità: la location è stata spostata dalla nota galleria genovese all'attiguo largo Pertini, davanti al Teatro Carlo Felice.
La Fiera si svolgerà sotto una tensostruttura, che ospiterà i 21 espositori presenti alla manifestazione, in programma da sabato 28 novembre fino al 6 gennaio 2016, giorno dell'Epifania, con orario continuato dalle 8.30 alle 19.30.
«La scelta di spostare la manifestazione è stata presa perché Galleria Mazzini risulta inagibile a causa dei lavori di manutenzione, spiega Antonio Avignone di Assolibro. Questa è una sistemazione temporanea, ma siamo contenti lo stesso: qui avremo più visibilità».
La Fiera rappresenta un'occasione speciale per gli amanti della lettura e del collezionismo.
Nelle bancarelle allestite in largo Pertini si potranno trovare, oltre ai libri del momento, riviste d'epoca, libri nuovi e usati, vinili e cd, che potranno essere impacchettati e messi sotto l'albero di Natale.
La novità ha portato anche allo spostamento temporaneo, in piazza de Ferrari, del mercatino di Coldiretti, in programma tutti i giovedì della settimana.
Il mercato dell'associazione dei coltivatori tornerà alla sua naturale location dopo le festività natalizie.
Nessun commento:
Posta un commento