Le Barbie non saranno più perfette: abbandoneranno la perfezione, per somigliare sempre di più alle donne reali.
Dopo 57 anni di successi, che subiscono la crisi a causa del boom di vendite inerenti ai giochi elettronici e a nuove bambole, Mattel lancia tre nuove versioni: petit, tall e curvy, con taglie e dimensioni piu' realistiche.
Dopo 57 anni di successi, che subiscono la crisi a causa del boom di vendite inerenti ai giochi elettronici e a nuove bambole, Mattel lancia tre nuove versioni: petit, tall e curvy, con taglie e dimensioni piu' realistiche.
Ogni bambola avrà diverse tonalita' di colore della pelle e tantissime acconciature, con capelli corti o lunghi, ricci o lisci.
"Siamo convinti di avere la responsabilità nei confronti di ragazze e genitori di riflettere una visione più ampia della bellezza", ha spiegato Evelyn Mazzocco, vice presidente e global manager di Barbie. Mentre il chief operating officer Richard Dickson ha precisato: "Barbie riflette il mondo che le ragazze vedono intorno a loro". La sua capacità di evolvere e di crescere con i tempi, pur rimanendo fedele al suo spirito, è fondamentale per il successo del giocattolo".
Le nuove bambole saranno in vendita a partire dal 1 marzo 2016.
Nessun commento:
Posta un commento