Masthead Native

14 feb 2016

Ben Stiller e Zoolander II nelle sale italiane dal 12 febbraio

Ben Stiller e Zoolander II  nelle sale italiane dal 12 febbraio Dopo quasi 15 anni dall’uscita di “Zoolander” nel 2001, arriva nelle sale cinematografiche  “Zoolander 2”, il sequel diretto e interpretato da Ben Stiller, a partire dal 12 febbraio.

Nel 2008, Ben Stiller aveva parlato di un  possibile secondo episodio: “Ho cercato un modo per far funzionare Zoolander 2 e abbiamo letto alcune sceneggiature.

Credo che sia il sequel che prima o poi debba fare perché mi piace il primo film e farei in modo che il seguito sia qualcosa di nuovo e che valga la pena fare.”
La trama vede come protagonista Derek Zoolander, uno dei modelli più famosi e invidiati. Per vari motivi, decide di abbandonare le passerelle. Quindici anni dopo l’abbandono delle scene, però, deve rimettersi in gioco per riprendere il figlio Derek jr. e scoprire il volto del killer dei vip più belli del mondo, uccisi con la sua celebre espressione, Blue Steel. Derek e l’amico, Hansel McDonald, dovranno infiltrarsi nel mondo dell’alta moda per risolvere il mistero. Intanto il nemico di Derek, Jacobean Mugatu, viene scarcerato e cerca vendetta.

Le prime attesissime proiezioni europee di Zoolander 2 sono state presentate a Roma, Madrid e Berlino, dove il film ha riscosso un grande successo.  Come ha affermato Ben Stiller: “È il tono, è quel mondo e quei personaggi. Zoolander non vive nel nostro mondo, ma in una realtà particolare e molto specifica”.

Nessun commento:

Posta un commento